INDY
Indy è un tursiope di sesso maschile nato il 20 agosto 2015 all'Acquario di Genova. I suoi genitori sono Luna e Robin. Al momento della nascita, sua madre Luna ha avuto alcuni problemi nell'allattarlo in quanto cercava di allontanare il piccolo da sé. Con l'intervento del team di addestratori, che ha provveduto ad allattare Indy con un preparato proveniente direttamente dagli Stati Uniti, Indy ha iniziato a guadagnare peso e anche la sua mamma Luna si è adattata alla sua presenza e si è presa cura di lui.
Nell'ottobre 2016 il Delfinario di Rimini, dove un tempo la madre di Indy, Luna, viveva, diede inizio a una sorta di rivendicazione per i suoi quattro delfini e per il piccolo Indy, continuando a nominare un pronto sequestro del cucciolo. Decisione che doveva essere presa solo dal Tribunale del riesame. Alla fine, il piccolo Indy di appena due anni e suo padre, Robin, furono trasferiti allo ZooMarine di Torvaianica. Secondo la struttura riminese, infatti, doveva essere inizialmente lo ZooMarine la nuova casa per i loro quattro delfini.
Indy, grazie al suo carattere loquace e curioso, è riuscito a integrarsi bene nel gruppo di delfini e sembra che nutra una profonda simpatia per un altro giovane delfino di nome Zeus, di cinque anni più grande di lui.
Photo Credit: ©Vcy.Photography